Newsroom

Home   /   Announcements   /   Biomedical Event: A cena con Carlo Incerti, Chief Medical Officer di Genzyme

Biomedical Event: A cena con Carlo Incerti, Chief Medical Officer di Genzyme

Posted On October 27th, 2014   /   Posted by marco   /   Category: PIB News & Events

PIB biomedical event: A cena con Carlo Incerti, Chief Medical Officer di Genzyme

Dal 2010 PIB organizza un annuale incontro a tema biomedico.

Quest’anno l’incontro sarà in forma diversa dal solito. Come già fatto in passato con Romano Prodi, Lamberto Andreotti, Carlo De Benedetti, Ennio Doris, avremo l’occasione per parlare con Carlo Incerti a tu per tu nel corso di una cena riservata a una trentina di membri PIB che parlano fluentemente l’italiano.

In particolare, il Dr Incerti ci parlerà, partendo dalla storia di Genzyme, di come approcciare innovativamente lo sviluppo di farmaci per le malattie rare, di come questo ha aperto la strada a filoni di ricerca che oltre a curare pazienti e a far avanzare la ricerca scientifica hanno generato lavoro per piccole e medie aziende. Parleremo anche dei criteri che le aziende usano per scegliere su quali farmaci / malattie investire e quali farmaci/tecnologie importare dall’accademia. Come sempre, l’ospite dedicherà larga parte della serata a rispondere alle domande dei partecipanti alla cena.

Al fine di dare ai partecipanti la massima opportunità di dialogare con il Dott Incerti e come da accordi con lo stesso ospite, la cena sarà riservata a circa 30 partecipanti, organizzatori inclusi.

La selezione dei partecipanti non verrà fatta da PIB, ma automaticamente dal sistema online di Eventbrite: i primi a registrarsi avranno diritto alla partecipazione, i successivi saranno inseriti automaticamente in waiting list e contattati la settimana dell’evento nel caso qualche registrato dovesse cancellare.

Le registrazioni si apriranno automaticamente alle 10am del giovedì 30 ottobre al link: http://cena-carlo-incerti-2014.eventbrite.com.

PIB ha concordato sala riservata e menu fisso per $60 con un ristorante del centro di Boston; il costo includerà un bicchiere di vino a testa ma i commensali potranno ordinarne altro a loro spese.

Cosa: Cena in italiano con Carlo Incerti, CMO di Genzyme a registrazione obbligatoria

Quando: 11 novembre 2014, ore 7:30 PM

Dove: Saletta riservata in ristorante in centro a Boston; la location esatta verrà inviata solo ai partecipanti

Costo: $60 a persona – include menù fisso preconcordato con il ristorante, tasse (7.3%), Tips (20%). Bisogna aggiungere Eventbrite credit card processing fees ($0.99 + 5.5%)

Lingua: Italiana

Cena Carlo Incerti 2014