Events

Home   /   Events   /   Etica, accoglienza sostenibile, terremoto – Nov 08th

Etica, accoglienza sostenibile, terremoto – Nov 08th


When:
November 8, 2016 @ 6:30 pm – 9:00 pm
2016-11-08T18:30:00-05:00
2016-11-08T21:00:00-05:00
Where:
Italian General Consulate
600 Atlantic Ave
Boston, MA 02210
USA
Cost:
Free
Contact:
Professionisti Italiani a Boston

Evento in Italiano. Registrazione obbligatoria inserendo nome e cognome in questa pagina. Documento di identita’ necessario all’ingresso.

Professionisti Italiani a Boston (PIB) e il Consolato Generale d’Italia a Boston sono lieti di invitarvi a uno straordinario evento su etica, accoglienza sostenibile, migranti, aiuto ai terremotati italiani, l’8 novembre alle 6.30pm.

Padre Gennaro Matino, in USA per presentare ad una conferenza su etica ed immigrazione alla Fordham University di New York, e’ anche disponibile a incontrare, prima o dopo l’evento, un gruppo ristretto di persone interessate a proporre collaborazioni su progetti di sviluppo in Africa, India, Italia. Gli interessati possono scriverci tramite la pagina https://www.piboston.org/about-pib/contact-info spiegando brevemente il motivo per cui vorrebbero incontrare Padre Matino prima o dopo l’evento.

Tra le tante attivita’ in corso, la fondazione nonprofit presieduta da Padre Matino sta lavorando alla ricostruzione e al supporto nelle aree italiane colpite dal recente terremoto: gli interessati a fare donazioni possono scriverci tramite la pagina https://www.piboston.org/about-pib/contact-info.

Vi aspettiamo numerosi – certi che questo incontro arricchira’ lo spirito oltre che l’intelletto dei partecipanti!

Il Team PIB

pib-matino-2016-flier

 


Registrazione Obbligatoria

    Your Name (required)

    Your Email (required)