Newsroom

Home   /   Announcements   /   Italiano Per Bimbi: Al Via le Iscrizioni per i Corsi di Settembre

Italiano Per Bimbi: Al Via le Iscrizioni per i Corsi di Settembre

Posted On May 11th, 2014   /   Posted by Giovanni   /   Category: PIB News & Events

This activity is for fluent Italian-speakers only.

A seguito del successo dell’edizione di lezioni avanzate per bambini appena conclusa, sono aperte le iscrizioni ai corsi per bambini con buona padronanza della lingua italiana, nella fascia di eta’ 3-10 anni.  I corsi sono riservati a figli di membri PIB, italiani e non.

Per registrarsi gratuitamente a PIB  e’ necessario riempire i pochi campi richiesti su www.PIBoston.org/pib-join

I corsi si realizzeranno in collaborazione con la P.I.L.C. (Pirandello), presso la Scuola “St. John” (9 Moon St , North End, Boston) da Settembre 2014 a Maggio 2015, ogni sabato dalle 10.00 alle 12.00. Siamo disposti ad attivare i suddetti corsi con le medesime modalita, in citta’  diverse, su richiesta scritta di un gruppo di almeno 10 bambini, afferenti alla medesima fascia di eta (3-5; 6-8; 9-10), e interessati alla medesima località.  A garanzia della qualità’ della offerta formativa  erogata, l’attivazione in altre sedi e’  subordinata all’individuazione   di uno spazio  adeguato e al coinvolgimento di insegnanti qualificati.

Il costo complessivo del corso con sede a North End sara’ $175, comprensivo di insegnanti, aula, materiali didattici per chi si iscrive entro fine giugno (oppure $225 se la iscrizione ed il versamento del deposito non rimborsabile non sono stati ricevuti entrambi entro il 30 giugno). L’attivazione in altre sedi potrebbero generare  costi diversi a causa della diversa   logistica.

Per iscriversi  e’ necessario:

1) compilare il modulo (scaricabile in calce);

2) versare un deposito non rimborsabile pari a $50 tramite questo link (https://italianoxbimbi2014.eventbrite.com),

3) mandare il modulo ed il riferimento del pagamento contattandoci via la pagina contact us entro la data del 30/06/2014 (30 giugno).

Dato il lavoro amministrativo necessario per stabilire i gruppi e le sedi, il deposito di $50 non sara’ restituito tranne se il corso richiesto non sara’ attivato  per alunni dell’eta’ dell’iscritto. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti all’indirizzo di posta: [email protected]

Come sempre, speriamo l’iniziativa sia di vostro interesse e vi aspettiamo numerosi!

Il Team PIB

Modulo iscrizione lezioni italiano per bimbi (Formato Word)

Modulo iscrizione lezioni italiano per bimbi (Formato PDF)